Non riesci mai a svegliarti al mattino: c’è la soluzione!

Non tutti sono uguali, c’è chi appena suona la sveglia al mattino salta giù dal letto in stile militaresco (pochi) e chi pospone la sveglia anche più d’una volta, talvolta spegnendola proprio e facendo poi tardi al lavoro o a scuola. Ci sono le persone che veramente non riescono a svegliarsi al mattino e questo non va bene.

Ora c’è un’App studiata appositamente per tutti coloro che non riescono mai a svegliarsi: si chiama “I can’t wake up!” che tradotto significa Non posso alzarmi e risolve radicalmente il problema: la sveglia non smetterà di suonare fino a quando non vengano svolte alcune attività sullo Smartphone come risolvere semplici calcoli matematici, riscrivere linee di scrittura, risolvere indovinelli eccetera. Insomma una vera tortura al risveglio, tale per cui una volta che sarai riuscito a tacitare la sveglia non avrai nessuna intenzione di ricoricarti.

Il suono della sveglia ti disturba nella soluzione dei quesiti proposti? Nessun problema: mentre risolvi il suono si abbassa ma attenzione perché se smetti di risolvere i quiz di risveglio il suono si alza all’inverosimile. Non esiste altro modo per far tacere la sveglia infernale che risolvere i quesiti posti e svolgere le attività proposte. Tra queste è previsto anche lo scuotimento dello Smartphone per qualche instante che costringe a scuoterti a tua volta. Il rischio è che presto lo Smartphone finisca male…L’App è scaricabile sia su iOS che su Android e in forma gratuita ma con banner pubblicitari oppure a pagamento a 2,99€.