Persona 5 disponibile per gli appassionati

Finalmente sbarca anche in Europa, dopo una lunga attesa, Persona 5, il gioco che in tanti aspettavano che finalmente arrivasse anche sui mercati Europei, dopo il grande successo al di fuori del nostro Continente. Non sono soltanto i giocatori o aspiranti tali ad apprezzare Persona 5, il suo mastodontico JRPG con così tante cose da fare, ha indotto anche Gamesource a rilasciare un giudizio di 93%.

Tutto bene, quindi, dal 4 aprile Persona 5 sarà disponibile anche per gli appassionati europei, ma una critica, forse più una delusione che altro, è generata dall’assenza del doppiaggio in lingua giapponese ma a tempo di record Atlus ha rimediato: a sole 24 ore dall’uscita in disponibilità in Europa ha provveduto anche al disco con dialoghi in giapponese, per cui il prodotto uscirà già con la disponibilità anche del DLC con le voci originali, come da tanti richiesto a gran voce. Il DLC impegnerà 2,9 GB.

Persona 5 è disponibile, quindi sia su PlayStation 4 che su PlayStation 3, per scaricarlo basta visitare il PlayStation Network. Come detto il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 4 aprile.