Aspirapolveri: come scegliere il modello giusto?
di Redazione
26/06/2018
Gli aspirapolveri sono disponibili con diverse dimensioni, con differenti capacità, con un design diverso e, in particolare, per soddisfare le molteplici esigenze. Nonostante le loro diversità, sono tutti efficienti, validi e sono stati sviluppati tecnologicamente per adattarsi a tutte le richieste.
Infatti, è talmente vasto il mondo degli aspirapolveri, che si può asserire, senza alcuna smentita, che ognuno può trovare il modello corrispondente alle proprie necessità. Pur tuttavia, è, altresì, innegabile che di fronte ad una così vasta scelta, può risultare difficile orientarsi.
Vediamo, pertanto, qualche semplice suggerimento sul come scegliere un aspirapolvere.
- Valutare le personali esigenze
- Il design
- La potenza
- Kit di accessori
- I sistemi di raccolta
- Aspirapolvere con sacchetto di carta, il quale richiede un cambio ogni qualvolta che è pieno,
- Aspirapolvere senza sacchetto di carta, considerati maggiormente efficaci, richiedono lo svuotamento del contenitore che potrà essere facilmente lavato,
- Aspirapolvere con filtro ad acqua, realizzato in materiale plastico, potrà essere sì estratto e lavato, ma, sulla base della tecnologia, si corre il rischio che la polvere possa essere rimmessa nuovamente nell’aria,
- Aspirapolvere con filtro HEPA, attualmente, uno dei migliori sistemi per eliminare acari e altri batteri che possono provocare allergie.
Articolo Precedente
Ripristino file persi su pc: ecco il software che permette di recuperare tutti i dati
Articolo Successivo
Come sfruttare le potenzialità del Marketing online
Redazione